Specialista Liposuzione in Roma

Specialista Liposuzione in Roma

Purtroppo tutte le volte che andiamo al mare caschiamo sull’impressione che facciamo allo specchio. C’è poco da fare, per quanto facciamo sport, per quanto ci manteniamo in forma purtroppo il corpo umano tende a formare delle piccole sacche di grasso che possono essere anche molto poco estetiche. Possiamo però cercare di risolvere consultando uno specialista […]

Purtroppo tutte le volte che andiamo al mare caschiamo sull’impressione che facciamo allo specchio. C’è poco da fare, per quanto facciamo sport, per quanto ci manteniamo in forma purtroppo il corpo umano tende a formare delle piccole sacche di grasso che possono essere anche molto poco estetiche.

Possiamo però cercare di risolvere consultando uno specialista liposuzione in Roma, un professionista che è particolarmente competente quando si tratta di andare ad analizzare questo genere di situazione. Questi accumuli di adipe possono essere veramente collocati ovunque.

Si può trattare di piccole sacche di grasso che si trovano nel doppio mento, nelle braccia, sulla pancia, sui fianchi, sulle cosce, persino sulle caviglie insomma dipende molto dalla costituzione personale.

Da questo punto di vista, sicuramente, riuscire a risolvere finalmente questo problema una volta per tutte può essere qualcosa di molto importante, in quanto potremmo tornare a piacerci come magari ci siamo sempre piaciuti e stimati. Un professionista competente potrà darci il suo parere perché ogni giorno si occupa di tanti casi differenti e quindi potrebbe anche darci la misura di quanto la nostra situazione sia difficile da gestire o facile da risolvere. Un corretto stile di vita in questo caso serve a poco, serve semplicemente a mantenere stabile il risultato di questo intervento chirurgico.

Infatti, la prima cosa che farà un chirurgo plastico è proprio quella di andare a scongiurare un eventuale problema rispetto a quelle persone che tendono ad abbassarsi e ad alzarsi ti penso continuamente e che torneranno a vedere questi cumuli di grasso a causa di questa tendenza.

 

Come viene eseguito un intervento di liposuzione

 

Chi bello vuole apparire deve sapere soffrire ed è questo che ci insegnano, ma la verità è che, in tutti i casi, oggi gli interventi chirurgici hanno un costo inferiore rispetto al passato e sicuramente sono più semplici da eseguire. Persino la liposuzione che è uno di quegli interventi estetici che viene effettuato nel corpo e quindi potrebbe essere anche piuttosto esteso. Esistono dei professionisti che possono studiare approfonditamente il nostro corpo, la nostra cartella clinica e suggerirci la tecnica più idonea. Infatti esistono anche interventi non chirurgici che vanno a eliminare queste sacche di grasso e in questo caso si tratta di trattamenti come potrebbe essere la criolipolisi. Altrimenti esiste la tecnica con il laser che è particolarmente adottata per cercare di andare a minimizzare i possibili rischi post operatori.

Si tratta di andare ad inserire delle cannule che hanno un laser nella punta, il quale è in grado con il calore di andare a sciogliere il grasso che si trova in forma solida e quindi ha delle dimensioni importanti.

Questo grasso ad un certo punto diventa liquido, e diventando liquido può essere aspirato molto più facilmente. Anche le incisioni possono essere più piccole perché le cannule diventano più sottili.

Sono molti gli interventi che oggi vengono fatti grazie ad un laser perché si tratta di tecnologie all’avanguardia che vengono messe a disposizione dei pazienti per degli interventi molto più semplici anche in sede di post operatorio.

 

Puoi Contattarci al numero 0645548090