La stampa dei palloncini

La stampa dei palloncini

lunedì, giugno 24th, 2013

Il paloncino deve essere gonfiato prima di procedere con qualsiasi processo di stampa. A causa dei palloncini in lattice flessibilità dovrebbe essere mantenuto in una posizione fissa durante la stampa, per esso utilizzando inchiostri speciali che soddisfano i più elevati standard.
Per molti anni l’unico modo per stampare palloncini costituiva un offset (flexo) processo. Con questo metodo, l’immagine viene trasferita da una piastra a un cilindro in gomma, e la palla viene laminata su una superficie dell’immagine stampata.
Processo Più di recente, il luogo è stato compensato preso seta processo di stampa dello schermo molto più preciso rispetto al primo e che permettono di stampare un’immagine più grande. L’inchiostro è trasferito al pallone attraverso l’immagine su uno schermo di seta. Si otterrà un chiaro disegno anche quando la palla è completamente gonfio.
Nella maggior parte dei casi, i palloncini vengono stampati per la pubblicità. Innovazioni di stampa permettono ora l’utilizzo di bolle sempre più frequenti in questo senso.

Palloncini in lattice e Mylar

Palloncini sono fatti di due sostanze lattice e Mylar. La maggior parte delle persone hanno familiarità con il lattice (gomma) palloncini, quindi si parlerà di questi primi.

Palloncini in Latex
Palloncini sono in 100% lattice biodegradabile, che “respira” e si rompe nel tempo. Palloncini in lattice dovrebbero essere rilasciati solo nell’ambiente con cura tuttavia nastri e sigilli non sono biodegradabili e devono sempre essere eliminati correttamente. Se si stanno rilasciando palloncini, utilizzare una carta crespa o nastro che si biodegrada in cotone.

La qualità del lattice determinerà la durata e la comparsa di palloncini gonfiati. Vi consiglio di acquistare i palloncini da un negozio di parti con buona reputazione. Palloncini acquistati da un supermercato sono in genere OK per l’aria di riempimento, ma troppo piccole o privi di qualità per l’elio ripieno. Poiché l’elio è il componente più costoso del tuo palloncino decorazione, non sprecate il vostro denaro acquistando palloni a buon mercato per l’uso con gas elio – si rischia di rimanere delusi. Negozio di palloncini di luce e lontano da fonti di calore per mantenere la loro qualità. Lasciarli sigillati nel pacchetto fino a quando necessario.

Fare palloncini che durano più a lungo
Palloncini pieni d’aria durerà per giorni o settimane, e può essere riempito il giorno prima della funzione. Palloncini pieni di elio di solito durano meno di un giorno, e hanno bisogno di essere gonfiato il giorno della vostra funzione. Se si è fai da te, sempre fare un test di gonfiaggio, il giorno prima di determinare il tempo di volo dei palloni sotto le condizioni.

Durata dei voli dipendono dalla dimensione e qualità dei palloncini, e le condizioni del giorno che li gonfia. Una dimensione standard di elio palloncino è 28cm (11 “) e dovrebbe volare per 12-18 ore, ma questo è fortemente influenzata dalle condizioni locali. Palloncini sono influenzati negativamente da calore, vento e sole, quindi tenerli in un luogo fresco e buio fino a quando necessario. L’Australia è un paese caldo, quindi sono sempre conservativo con palloncino tempi di volo, ed eventuali extra è un bonus. Non lasciare palloncini pieni di elio in auto mentre fai acquisti per la festa di pagare il supplemento per la consegna o fai da te nel luogo giusto prima della funzione.

I decoratori dei palloncino professionisti usano palloni di qualità premium, perché costantemente un rendimento migliore se riempito di aria o elio. Essi hanno una forma e dimensioni più uniforme, hanno meno probabilità di rompersi, e il collo è più lungo per consentire più facile legare off. Io uso solo palloni realizzati in Australia e in America per il palloncino decorazione, come la Premier (australiano) o Qualatex (americano).

Se avete bisogno di un palloncino a buon mercato, provare i palloncini 25 centimetri Alpen, che sono più piccole di quelle consigliate per il riempimento di elio, ma dare prestazioni ragionevoli (circa 6-12 ore di tempo con gas volanti). Alpen palloncini 30 centimetri danno abbastanza buone prestazioni quando riempito di elio, ma il collo è corto che rende legare difficile. Fare attenzione a non gonfiare eccessivamente palloni di qualità inferiore, come più grande di dimensione consigliata avrà un tasso di rottura molto più elevato rispetto migliori palloni di qualità.