Noleggio con autista lungo termine a Roma

Noleggio con autista lungo termine a Roma

Se abbiamo bisogno di una vettura e conosciamo una buona società che si occupa di noleggio, possiamo pensare alla formula di noleggio con autista lungo termine a Roma. Negli anni passati e la mente sarebbe andata immediatamente all’acquisto di un’automobile. Perché, soprattutto in Italia, essere proprietari di un bene viene tenuto in alta considerazione. Ma […]

Se abbiamo bisogno di una vettura e conosciamo una buona società che si occupa di noleggio, possiamo pensare alla formula di noleggio con autista lungo termine a Roma. Negli anni passati e la mente sarebbe andata immediatamente all’acquisto di un’automobile. Perché, soprattutto in Italia, essere proprietari di un bene viene tenuto in alta considerazione.

Ma con il variare delle abitudini delle persone e soprattutto dello stile di vita quello che succede oggi è che è difficile riuscire a fare una pianificazione del budget familiare che preveda la gestione di una vettura di proprietà.

Nei tempi moderni possedere un’auto è una rogna che altro, una sorta di lavoro, una tassa è un’incombenza che in tanti non vogliono più. Difatti, una formula di noleggio a lungo termine prevede di poter mantenere una vettura (del modello che desideriamo e della qualità che desideriamo) per molto tempo senza però doverne pagare le spese dal punto di vista del carico di lavoro che una macchina comporta. Pensiamo, infatti, a tutte le opere di manutenzione della vettura, dalla manutenzione ordinaria alla revisione, ma qualunque altro controllo che magari svolgiamo presso un meccanico specializzato senza poter sapere in anticipo i costi che andranno ad incidere sul nostro budget familiare.

Invece, quando abbiamo l’auto in noleggio, anche se si tratta di una raggiungo lungo termine, la nostra rata mensile è fissa. Ma bisogna fare un discorso a parte per la rata iniziale che di solito è molto più alta e che viene stabilita di comune accordo con la società per andare anche ad abbattere i costi successivi.

 

Che cosa includono i costi di noleggio a lungo termine

 

Per fare comprendere quanto sia vantaggioso noleggio a lungo termine diremo che all’interno della rata mensile, che durerà per tutto il tempo in cui avremo la macchina, sono comprese tutte le spese. Cioè noi utilizzeremo costantemente la macchina e paghiamo per questo, ma ci evitiamo l’assicurazione, il bollo, le pratiche burocratiche, i costi dell’acquisto della vettura che comunque sono più alti in generale, i costi di manutenzione e anche i costi di demolizione perché se non compriamo un’auto non dobbiamo demolirla. Difatti i costi di rottamazione, per legge, sono a carico del proprietario così come tutti gli obblighi. Insomma una vera e propria pacchia perché non ho proprio tempo per stare dietro a meccanici, riparazioni, gestione della burocrazia eccetera. È un modo per semplificarsi la vita da ogni punto di vista che sempre di più viene scelto non solo per quanto riguarda il settore auto ma anche per quanto riguarda il settore delle moto.

Può essere molto comodo anche all’interno di una famiglia, dove si ha già un’auto di proprietà e non se ne vuole una seconda.

I motivi per avvalersi di questo servizio sono tanti, l’importante è stabilire un contratto interessante per noi, che vada a nostro vantaggio rispetto al tipo di servizio che richiediamo e che viene concordato insieme ad un responsabile che lavora presso un’agenzia che si occupa di noleggio lungo termine e che conosce le procedure.

Puoi Contattarci al numero 0545548090