Furgoni refrigerati a Roma

Furgoni refrigerati a Roma

Non tutti i furgoni sono uguali: potremmo avere bisogno di noleggiarne uno ma non uno qualunque. Potremmo aver bisogno di individuare una ditta che si occupa di un noleggio furgoni refrigerati a Roma che risponda a questa nostra esigenza di avere almeno un furgone isotermica che possa aiutarci a effettuare delle consegne di prodotti che […]

Non tutti i furgoni sono uguali: potremmo avere bisogno di noleggiarne uno ma non uno qualunque.

Potremmo aver bisogno di individuare una ditta che si occupa di un noleggio furgoni refrigerati a Roma che risponda a questa nostra esigenza di avere almeno un furgone isotermica che possa aiutarci a effettuare delle consegne di prodotti che devono rimanere a temperatura controllata per tutto il tempo del trasporto.

Da questo punto di vista esistono molte possibilità, dipende anche quello che ci serve comunque di solito la temperatura potrebbe essere quella che va dai -20° a +20 °C nella maggior parte dei casi.

Sono mezzi di trasporto importanti dal momento che ci consentono di non spezzare la catena del freddo che è molto importante da mantenere per i cibi, gli alimenti, in alcuni casi le bevande oppure anche per altri tipi di prodotti come potrebbero essere medicinali. Di solito si parla di furgoni normali, ovvero veicoli commerciali capienti che possono comunque trasportare merce, quando è ancora più importante riuscire ad avere la possibilità di accedere ad un furgone frigo che possa consentire di rispettare tutte quelle normative obbligatorie per legge come la normativa HACCP o la normativa ATP. Esiste anche la possibilità di andare a dotare il furgone di accessori supplementari. In effetti, quando svolgiamo una determinata attività abbiamo ben chiaro il modo che potremmo trovare di farlo al meglio.

Ad esempio, potrebbero servirci dei bancali interni ai furgoni frigoriferi oppure dei divisori.

 

Quanto costa noleggiare un furgone refrigerato

 

Se abbiamo bisogno di conoscere i termini economici del noleggio allora possiamo richiedere un preventivo all’azienda che si occupa di andare a noleggiare i furgoni refrigerati e che opera sulla capitale d’Italia. In questo caso ci sono anche dei siti Internet che danno la possibilità di fare questi calcoli di preventivo, sempre andando a specificare le caratteristiche tecniche del furgone refrigerato. Ci sono tutta una serie di frigoriferi differenti, non solo le dimensioni interne ed esterne del veicolo possono andare a cambiare ma anche altre caratteristiche tecniche come potrebbe essere la presenza di bancali al suo interno oppure la capacità del serbatoio che comunque è una cosa da tenere in conto se utilizziamo in maniera massiccia questo tipo di furgoni e dunque dobbiamo fare anche un calcolo del carburante.

Per quanto riguarda le tariffe ci sono delle notevoli differenze tra un noleggio a breve termine è un noleggio a lungo termine ed è su questo che bisogna puntare, su una ottimizzazione dei costi data da una nostra programmazione personale.

Se sappiamo che dobbiamo tenere il furgone per un tempo piuttosto lungo allora è meglio scegliere un contratto di noleggio a lungo termine che prevede delle tariffe su più mesi che includono tutto a parte i costi del carburante.

Di solito questa opzione è scelta da tutti coloro che non vogliono acquistare un nuovo furgone refrigerato ma lavorare direttamente con quello a noleggio, almeno per un periodo lungo di tempo o comunque fino a che dobbiamo andare a coprire un determinato quantitativo di lavoro.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Nessun risultato.