Costo disinfezione in Roma

Costo disinfezione in Roma

Quale è il  Costo disinfezione in Roma ?  questo tipo di servizio può essere svolto sia in abitazioni private che in locali commerciali.         tuttavia, il prezzo della disinfezione di una casa può essere diverso da quello della disinfezione di un bar o di qualsiasi altra attività aperta al pubblico.  le cifre […]

Quale è il  Costo disinfezione in Roma ?  questo tipo di servizio può essere svolto sia in abitazioni private che in locali commerciali.

 

 

 

 

tuttavia, il prezzo della disinfezione di una casa può essere diverso da quello della disinfezione di un bar o di qualsiasi altra attività aperta al pubblico.  le cifre che abbiamo fornito sono solo approssimazioni. se vuoi ottenere un prezzo reale e adeguato alla tua situazione, puoi richiedere un preventivo gratuito ai nostri professionisti. alcuni dei fattori che influenzano il prezzo di questo tipo di servizio sono: spazio da disinfettare: come abbiamo già visto, la disinfezione di una casa può avere un prezzo diverso rispetto alla disinfezione di un locale commerciale. inoltre, disinfettare 60 m² sarà inverso che disinfettare 100 m². categoria di disinfezione: è previsto che, a seconda di ciascuna situazione, venga applicato un livello di disinfezione o un altro. il prezzo di una pulizia profonda probabilmente non sarà lo stesso di una sterilizzazione.

i professionisti che assumerai valuteranno la tua situazione specifica per offrirti il ​​servizio più adatto a te. metodo di disinfezione: al giorno d’oggi è possibile utilizzare più sistemi per disinfettare un determinato spazio. a seconda del metodo scelto, il prezzo del servizio può variare. i servizi di disinfezione possono avere caratteristiche molto specifiche a seconda di ciò che è necessario in ciascun caso e ciò potrebbe influire sul costo finale. ad esempio, la disinfezione delle superfici di lavoro dei ristoranti può essere effettuata a prezzi compresi tra € 115 e € 220, mentre la sterilizzazione di ospedali o centri sanitari è molto delicata e potrebbe avere un costo molto più elevato.

categorie o livelli di disinfezione possiamo distinguere tre livelli o categorie di disinfezione: basso: finalizzato all’eliminazione di batteri vegetativi, ma non di tutti i tipi di virus o superficie deve rimanere in contatto con il prodotto tra 1 e 10 minuti. intermedio: in grado di uccidere sia i batteri vegetativi e le spore batteriche, sia i virus e i funghi, sebbene i virus più resistenti possano richiedere un trattamento più aggressivo.

vengono utilizzati prodotti come l’alcool etilico 70º e le superfici devono stare in contatto con i prodotti tra 10 e 20 minuti. alto: vengono eliminati sia i microrganismi che i virus e i funghi. vengono utilizzati prodotti come acido peracetico o glutaraldeide e il periodo di esposizione al disinfettante è generalmente compreso tra 20 e 40 minuti.  metodi di disinfezione per virus e altri microrganismi attualmente è possibile scegliere tra più sistemi per disinfezione di uno spazio o una superficie. alcuni di questi metodi sono procedure fisiche, come pulizia a vapore, disinfezione con luce ultravioletta (uv) o ultrasuoni.

tuttavia, come abbiamo verificato quando si parla dei diversi livelli di infezione, in molte altre occasioni vengono scelti prodotti e procedure chimiche come ad esempio la pulizia all’ozono. torna all’inizio  covid-19: disinfezione di abitazioni e locali commerciali nel caso specifico del coronavirus (covid-19), le società specializzate in disinfezione utilizzano vari metodi di lavoro. alcuni dei trattamenti più comuni per disinfettare gli spazi che potrebbero essere stati esposti al virus sono l’applicazione di disinfettanti ad ampio raggio (sia per contatto diretto che per nebulizzazione) o l’uso dell’ozono, che può essere combinato con il vapore, normalmente vengono utilizzati gel speciali.

Puoi Contattarci al numero 0645548090